L’andata dei quarti di finale di Coppa Trinacria lascia ancora tutto aperto per le tre formazioni messinesi rimaste in lizza. Il Real Sud Nino di Blasi spreca, però, una buona opportunità e si fa fermare in casa sul 2-2 dallo Sporting Termini. A Santa Margherita, impianto scelto per l’indisponibilità del campo di Itala, non basta la doppietta di Gabriele Bonamonte perché gli ospiti rispondono con Comella e La Rosa.

Sconfitte esterne, invece, per Fiumedinisi e Robur: i giallorossi, in un campo ai limiti della praticabilità e sotto una fitta nebbia, cedono 1-0 ai palermitani del Città di Giuliana che esultano per il gol di Gatto; più pesante il ko dei letojannesi con il Sant’Anna Enna che si impone 3-1 grazie alla tripletta di Simone Riccobene. Il lampo di Marco Tamà tiene ancora accesa la fiammella della speranza per la Robur, ma nella gara di ritorno servirà una vera e propria impres

Chiude il quadro il 2-0 con cui l’Atletico Mascalucia passa sul campo dei nisseni del Riesi 2002 e ipoteca l’approdo in semifinale. Decidono il match i gol di Sambou Lamin e D’Amico.

I risultati dei quarti di finale:
Città di Giuliana-Fiumedinisi 1-0
Real Sud Nino di Blasi-Sporting Termini 2-2
S.Anna Enna-Robur 3-1
Riesi 2002-Atletico Mascalucia 0-2

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 marzo 2019 alle 20:53
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print