2^-Coppa Trinacria, semifinale al S.Domenica Vittoria: 2-1 sul Ficarra

Al vantaggio ospite di Tuccio, rispondono Montella e Ventura. Nel triangolare netto successo del S.Anna sulla Virtus Ispica
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 722 volte
S.Domenica-Ficarra
S.Domenica-Ficarra

Il Santa Domenica Vittoria si aggiudica di misura la semifinale di andata di Coppa Trinacria, superando 2-1 in rimonta il Ficarra.
Match che, curiosamente, inizia con oltre un’ora di ritardo per l’assenza del direttore di gara, Nasca di Catania, e che, nella prima frazione, non regala particolari emozioni. Succede, invece, tutto nella ripresa e, in avvio, al 48’, sono gli ospiti a sbloccare il punteggio con Tuccio che, ben imbeccato da Giordano, firma un’importante rete in trasferta. Il Santa Domenica, però, si riorganizza e ribalta il risultato, prima (55’), con il rigore di Montella che vale il pari, poi (73’) con il colpo di testa di Ventura che, su azione d’angolo, fissa il definitivo 2-1.
Risultato che lascia ancora aperto il discorso qualificazione, che si deciderà, quindi, nel match di ritorno in programma mercoledì 10 maggio a Ficarra.

Nella prima giornata del triangolare, invece, il S.Anna ha superato senza problemi la Virtus Ispica con un netto 5-0 firmato da Guido di Salvo, Pecoraro, autore di una doppietta, Giordano e Arena.