2^-Coppa Trinacria: solo pareggi nella prima giornata dei triangolari

Si chiudono sull'1-1 le sfide tra il Kaggi e la Robur e il derby tra Furci e Fiumedinisi. Nel prossimo turno debutto per Akron Savoca e Real Sud Nino Di Blasi
08.10.2018 12:54 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 407 volte
Furci
Furci

Si apre con un doppio 1-1 la stagione di quattro formazioni messinesi impegnate nel primo turno di Coppa Trinacria.
Nel triangolare 2, il Kaggi pareggia tra le mura amiche contro la Robur Letojanni: i padroni di casa di mister Giovanni Currò vanno in vantaggio nel primo tempo con un rigore trasformato da Calabrò, ma, a dieci minuti dal termine, vengono ripresi da Caserta, che risolve una mischia in area a seguito di un calcio d’angolo.
Un punto a testa in classifica, mentre ha riposato l’Akron Savoca, che, nelle prossime giornate, affronterà prima il Kaggi (domenica 14), poi la Robur (mercoledì 31).

Nel triangolare 3, stesso risultato nel derby jonico tra Furci e Fiumedinisi: il gol di Caminiti, nel primo tempo, porta avanti gli ospiti, ma nella ripresa Burgio salva i padroni di casa.
Domenica 14 esordio nella competizione per il Real Sud Nino Di Blasi, che sfiderà in casa il Furci, mentre il 31, nella terza giornata, ultimo match tra la squadra di mister Peditto e il Fiumedinisi

Triangolare 2
Kaggi-Robur 1-1
2^ giornata Akron Savoca-Kaggi
3^ giornata Robur-Akron Savoca

Triangolare 3
Furci-Fiumedinisi 1-1
2^ giornata Real Sud Nino Di Blasi-Furci
3^ giornata Fiumedinisi-Real Sud Nino Di Blasi