2^-Cus Unime, cambia la guida tecnica: via Pavone, arriva Liotta

Decisive sul futuro dell'allenatore le tre sconfitte totalizzate fin qui in campionato. Torna l'ex Pgs Luce, che l'anno scorso affiancava Roberto Smedile
07.11.2019 17:45 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Cus Unime, cambia la guida tecnica: via Pavone, arriva Liotta

Sono costate care le tre sconfitte consecutive a mister Filippo Pavone, esonerato dal Cus Unime. Nonostante l'alibi di una squadra allestita in fretta e furia nelle ultime settimane e di un organico che è ancora un cantiere aperta, la dirigenza "universitaria" ha deciso di separarsi dall'allenatore. Fatali le sconfitte contro Kaggi, Akron Savoca e Provinciale, per un totale di un solo gol realizzato (quello di L'Episcopo nella sfida di domenica scorsa) e nove incassate.

Si cambia dunque guida tecnica, in attesa del mercato di dicembre. Già questa settimana la formazione è stata affidata ad Alessandro Liotta, ex Pgs Luce che già lo scorso anno aveva affiancato Roberto Smedile (ora alla guida della squadra femminile cussina) nella corsa al salto di categoria. A lui, dunque, il compito di ribaltare il trend negativo. Già a cominciare dalla prossima delicata sfida che vedrà il Cus opposto al Real Zancle, altra compagine che ha totalizzato fin qui zero punti in classifica. Il nuovo acquisto del nuovo corso potrebbe essere l'attaccante Ivan Minutoli, lo scorso anno nella Juniores dell'Atletico Messina.