Nel girone B, la capolista Sporting Termini, tre successi su tre gare, cerca la quarta affermazione in casa del Dorothea, reduce da tre pari consecutivi nelle primissime giornate. La seconda della classe, Caronia, tenterà di tenere il passo della prima in classifica sul campo del fanalino di coda Virtus Athena, reduce dal suo primo punto della scorsa settimana. L'Aluntina, dopo aver conquistato il suo primo punto, ospita tra le mura amiche la Giardinellese, terza a quota cinque punti in classifica. Il Calcio Rangers, dopo la brutta sconfitta dello scorso turno per 5-0, gioca in casa contro la Rosmarino, compagine complicata da affrontare ed ancora imbattuta in questo inizio stagionale. Il Longi, reduce da una sconfitta esterna,è alla ricerca di punti preziosi in casa contro un'Alcara che cercherà di continuare il momento positivo dopo aver conquistato i primi tre punti. Chiudiamo il girone con la sfida tra Real Casale e Finale, dove entrambe le compagini sono invischiate nel limbo della classifica.

4^ giornata Gir.B
Aluntina-Giardinellese
Calcio Rangers-Rosmarino    
Dorothea-Sporting Termini            
Longi-Alcara  
Real Casale-Finale  
Virtus Athena-Caronia     

Nel girone C, la prima del girone, Real Sud Nino Di Blasi, vuole proseguire il filetto di vittorie consecutive tra le mura amiche contro il Fiumedinisi, reduce dalla sconfitta casalinga negli ultimi minuti. Il Fondachelli, a soli due punti dalla vetta, cerca il colpaccio in casa del Real San Filippo di mister Bagnato. Il Cus Unime di Roberto Smedile, dopo la bella vittoria casalinga dello scorso turno, cerca i tre punti in casa della Stefano Catania, compagine catanese ferma ad un punto. La Pgs Luce del presidente Caratozzolo scenderà in campo della terza forza del girone, l'ostico Tortorici che dovrà fare a meno di Basile, squalificato per le prossime tre giornate. L'Itala, dopo la vittoria in rimonta della scorsa giornata, gioca contro la Saponarese, squadra dura da affrontare tra le proprie mura. La sfida tra le ultime della classifica a quota zero, Real Zancle,senza Cipriano squalificato per otto turni, e Arci Grazia, chiudono il palinsesto del girone.

4^ giornata Gir.C
Saponarese-Itala    
Real San Filippo-Fondachelli                 
Real Sud Nino Di Blasi-Fiumedinisi                 
Real Zancle-Arci Grazia                 
Stefano Catania-Cus Unime                
Tortorici-Pgs Luce      

Nel girone D, big match di giornata tra Kaggi, senza Lo Iacono e Vaccaro fermati dal giudice sportivo per una giornata, e Akron Savoca,che dovrà fare a meno di Aquino: entrambe le compagini sono prime a quota sette punti insieme al Riposto. Per la compagine catanese giornata favorevole sulla carta poichè gioca tra le mura amiche contro il Lavinaio, ferma a quota due punti. Il fanalino di coda con zero punti Civitas Linguaglossa ospita la Robur, ad un punto dal terzetto davanti, per una gara che potrebbe valere tanto soprattutto per i locali. La neo promossa Casalvecchio Siculo è ospite della Giovanile Mascali, compagine catanese ferma a tre punti. Gara dal sapore catanese tra Pro Librino ed Acitrezza: gara fondamentale per entrambe le squadre, ancora ferme ad un punto. Si chiude la giornata con la sfida tra Furci e Santa Venerina.

4^ giornata Gir.D
Aps Civitas Linguaglossa-Robur
Furci-Santa Venerina       
Giovanile Mascali-Casalvecchio Siculo         
Pro Librino 2012-Acitrezza            
Riposto Calcio 2016-Lavinaio     
Kaggi-Akron Savoca    

Sezione: Le categorie / Data: Ven 09 novembre 2018 alle 17:04 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print