È solo la seconda giornata ma è già scontro al vertice nel girone E di Seconda categoria: dopo i successi al debutto, Sporting Club Messina e Messina Sud si affronteranno domenica per il prima posto in classifica, mentre, domani, la Tiger Messina, altra prima della classe, riceve a Santa Margherita la Gualtierese.

Esordio casalingo per il Città di Villafranca, contro l’Usclo Pace, per la Polisportiva Monfortese, contro la Dominus Peloro, e per il Saponara che terrà a battesimo la Peloro Annunziata al primo impegno in campionato dopo aver osservato il turno di riposo che, invece, questa settimana tocca al Cariddi.

Anche nel girone F sono tre le squadre al comando, ma l’unica a poter difendere il primato è l’Akron Savoca, che riceve lo Sparagonà S. Teresa, al debutto stagionale. L’Antillese, infatti, osserverà un turno di riposo, mentre il Letojanni, a causa dell’indisponibilità del campo per problemi d’ordine pubblico, giocherà mercoledì 29 contro lo Sporting Club Giardini.

Debutto casalingo, poi, per l’unica messinese del gruppo, l’F24 Ghibellina che, dopo il pari all’esordio, attende la Nuova Indipendente. Tra le joniche, gioca in casa anche il S. Alessio, che riceve il Piedimonte Etneo, mentre sfida tra deluse del primo turno nel match Club Inter G.E. e Agostiniana.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 16:09
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print