Continua la prepazione precampionato della Dominus Peloro di mister Antonio Raffa che, ieri al “Marullo”, ha disputato un’amichevole contro la Polveriera (formazione Uisp).
Tenuti a riposto precauzionale i vari De Maria, Cucinotta, Golino, i fratelli Schepis e Affinita, il tecnico gialloblù ha, comunque, potuto vedere in azione il suo gruppo che, allenamento dopo allenamento, sta trovando la giusta e necessaria condizione per affrontare il prossimo torneo di Seconda categoria.

Un test importante, quindi, per la Dominus che, in un incontro piacevole tra due società amiche, si è imposta per 3-2 grazie alle reti degli ultimi tesserati: dopo gli ultimi arrivi di Sidoti, Barbaro, Marchese, infatti, vestiranno la maglia gialloblù anche Vincenzo  D’Angelo, attaccante esterno classe 1992, ex Messina Sud e Camaro, autore di una splendida doppietta, e il centrocampista, classe 1991, Gabriele Grosso. A completare il tris il rigore del giovane centrocampista, Domenico Manfrè, classe 1998, con i nuovi compagni già da qualche settimana.

Ottima prova, quindi, quella degli ultimi due innesti, ma in generale dell’intera squadra che ha chiuso così l’ottima campagna di rafforzamento e, adesso, attende solo di conoscere in quale girone sarà inserita e gli avversari di una stagione che, nelle intenzioni della società del presidente Antonio Sisti, deve essere vissuta da protagonista.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 24 settembre 2016 alle 11:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print