2^-Due conferme e due ritorni nella rosa della Rosmarino

Il club amaranto ha rinnovato con Gabriele Ambrogio e Francesco Blogna e accolto nuovamente Antonello Barca e Federico Castrovinci
21.08.2019 11:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Federico Castrovinci
Federico Castrovinci

Settimane di attesa ma anche di lavoro in sede di mercato per la dirigenza della Rosmarino, che attende buone notizie dalla Lega sul fronte ripescaggio. Il salto in Prima categoria è un obiettivo importante per il club amaranto, deciso ad allestire un organico che possa ben disimpegnarsi nella nuova stagione.

E così continuano gli annunci che riguardano conferme e nuovi arrivi. Vestiranno ancora la maglia della Rosmarino due militellesi come i centrocampisti Gabriele Ambrogio, classe 1998, e Francesco Blogna, classe 2003, al suo secondo campionato tra i grandi.
Volti nuovi, ma in realtà vecchie conoscenze, sono Antonello Barca e Federico Castrovinci.

Il centrocampista Barca, classe 1997, ritorna in amaranto a distanza di un anno: tante stagioni tra Rocca e Città di Sant’Agata in Promozione, poi due anni consecutivi con la Rosmarino collezionando 38 presenze e 8 gol. Nello scorso campionato il ritorno in Promozione con l’Acquedolcese. 
L’attaccante Castrovinci, altro militellese  rientra dopo l'esperienza con l'Alcara, squadra con la quale ha messo a segno 17 reti, mentre in precedenza ha giocato anche con il Rocca di Caprileone.