Concluso con un nono posto e 22 punti il primo campionato di Seconda categoria (girone C), la Folgore S.Agata non ha perso tempo e si è già messa al lavoro per preparare la prossima stagione. La società biancoazzurra ha intenzioni serie e ha iniziato con netto anticipo, da quasi un mese, la programmazione cercando di definire, in tempi brevi, le risorse disponibili e gli obiettivi del prossimo campionato.

Il primo segnale è la riconferma di alcuni calciatori, uno per reparto: il difensore Emanuele Boccaccio, il centrocampista Ottavio Oliverio e l’attaccante Riccardo Mormino. Ad ufficializzarli l’allenatore della Folgore, Biagio Tomasi che, inoltre, ha anche annunciato il primo acquisto in vista della prossima stagione: si tratta di Gaetano Mormino, centrocampista d’esperienza e che ha anche disputato campionati d categoria superiore. Vero e proprio colpo di mercato per il direttore generale e sportivo Luigi Carroccetto, ma non sarà l’unico perché la società biancoazzurra, che dispone già di una rosa competitiva, intendere rafforzare ulteriormente l’organico con altri importanti innesti.

Infine, la Folgore S.Agata, attenta a tutti i dettagli, ha anche scelto il completo ufficiale allenamento per la stagione sportiva 2016/2017 per tutte le categorie, Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima squadra: la prima maglia sarà biancoazzurra, mentre la seconda gialloazzurra.
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 23 maggio 2016 alle 12:24 / Fonte: Folgore Sant'Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print