Nel girone B, la seconda giornata di ritorno si apre con il testa coda tra Sporting Termini, prima con 32 punti, ed Aluntina, ultima con 4 punti. Le dirette inseguitrici, Giardinellese e Calcio Rangers, ospitano tra le mura amiche rispettivamente Longi e Dorothea. Il Real Casale affronta una trasferta complicata sul campo del Caronia, gara che può valere un posto playoff. Il programma del girone si chiude con le sfide: Alcara-Finale e Rosmarino-Virtus Athena. 

13^ Giornata Girone B
Sporting Termini-Aluntina
Calcio Rangers-Dorothea   
Alcara-Finale
Giardinellese-Longi 
Caronia-Real Casale
Rosmarino-Virtus Athena 

Nel girone C, trasferta per la capolista Tortorici, prima con 24 punti, in casa del temibile Fiumedinisi. Big match di giornata al "Comunale" di Villafranca Tirrena tra il Cus Unime di mister Smedile e l'Itala, quarta contro seconda. Il Real Sud Nino Di Blasi ospita tra le mura amiche il Real Zancle di mister Fiorentino. Al Despar Stadium, la Pgs Luce di mister Mancuso ,è alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda, contro la Saponarese. Il Real San Filippo fa visita al fanalino di coda Arci Grazia mentre il Fondachelli ospita la Stefano Catania.

13^ Giornata Girone C
Pgs Luce-Saponarese           
Arci Grazia-Real San Filippo 
Real Sud Nino Di Blasi-Real Zancle     
Cus Unime-Itala
Fondachelli-Stefano Catania     
Fiumedinisi-Tortorici  

Nel girone D, derby infuocato tra la prima della classe, Furci, ed il Casalvecchio Siculo, alla conquista di una posizione playoff. Il Kaggi va in casa della Civitas Linguaglossa, compagine catanese che occupa l'ultima posizione. La Robur, terza forza del girone, ospita a Letojanni la Giovanile Mascali. Trasferta insidiosa per il Riposto in casa dell' Akron Savoca. Chiudono la giornata le sfide nel catanese: Lavinaio-Pro Librino e Acitrezza-Santa Venerina

13^ Giornata Girone D
Casalvecchio Siculo-Furci      
Acitrezza-Santa Venerina 
Robur-Giovanile Mascali
Lavinaio-Pro Librino       
Akron Savoca-Riposto                
Aps Civitas Linguaglossa-Kaggi

Sezione: Le categorie / Data: Ven 25 gennaio 2019 alle 16:25
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print