Solo vittorie interne nei tre match play-off dei gironi C e D di Seconda categoria.

Nel gruppo nebroideo è il Città di Mistretta a conquistare la finale grazie al successo per 2-0 contro l’Aluntina, con un solo risultato a disposizione, la vittoria, per continuare a credere nella promozione. E, invece, sono i biancoazzurri a esultare con due reti nel primo tempo: il vantaggio porta la firma di Maniaci, mentre il raddoppio arriva su perfetta punizione di Filetto. Risultato che elimina l’Aluntina, protagonista comunque di una stagione positiva, chiusa al quarto posto, mentre il Città di Mistretta sarà adesso impegnato al “Bonanno” contro la Juvenilia, già qualificata alla finale grazie al secondo posto e al +11 in classifica sull’Alcara, quinta.

Due, invece, le semifinali giocate nel girone jonico e, alla fine, Akron Savoca e Antillese si contenderanno il salto in Prima categoria.
I biancoazzurri di mister Mangiò piegano 1-0, con gol decisivo di Rovito poco prima dell’intervallo, il Limina che cerca di replicare nella ripresa ma gli attacchi si infrangono sull’attenta difesa del Savoca.
Netta affermazione dell’Antillese, che liquida 4-0 l’Atletico Francavilla: match in bilico nel primo tempo e sbloccato da Crupi, poi, nella ripresa, i padroni di casa dilagano e chiudono i conti con Crementi e con la doppietta di Puglisi.

GIRONE C
Play-off:
Città di Mistretta-Aluntina 2-0
Finale Juvenilia-Città di Mistretta

GIRONE D
Play-off: 
Akron Savoca-Limina 1-0
Antillese-Atletico Francavilla 4-0
Finale Akron Savoca-Antillese
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 30 aprile 2018 alle 11:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print