Nel girone B, la sempre più capolista Sporting Termini continua a macinare punti su punti e conquista la vittoria per 5-2 contro la Giardinellese: padroni di casa a segno con la doppietta di La Rosa, Cascio, Geraci ed una autorete mentre per gli ospiti non è bastata la doppietta di Platano. Il Caronia resta al secondo posto nonostante la brutta sconfitta in casa del Calcio Rangers per 5-2: locali in rete con la tripletta di Sajola e le reti di Russo e Ortolano mentre per gli uomini di mister Cusimano ha siglato una doppietta nel finale di gara, Ales Carlo. Il Longi ha battuto senza problemi il Real Casale per 3-0 grazie alla doppietta di Smiriglia e la rete di Mormino. Successo esterno per il Rosmarino che ha battuto per 0-2 la Dorothea: Tomasi e Ouanssi firmano le reti della vittoria. La Virtus Athena ha trovato il pareggio per 2-2, grazie al rigore di Ardizzone e la rete di Aiello,dopo esser stata sotto di due reti contro il Finale, in rete con la doppietta di Russo. Termina a reti bianche la gara tra Aluntina ed Alcara.

6^ giornata Gir.B
Aluntina-Alcara 0-0
Calcio Rangers-Caronia 5-2
Dorothea-Rosmarino 0-2
Longi-Real Casale 3-0
Sporting Termini-Giardinellese 5-2
Virtus Athena-Finale 2-2

CLASSIFICA:
Sporting Termini 18; Caronia 12; Giardinellese 11; Longi, Calcio Rangers 10; Real Casale, Alcara, Rosmarino 8; Finale 5; Dorothea 4; Aluntina, Virtus Athena 2.

Nel girone C, ricomincia la marcia del Real Sud Nino Di Blasi che ha sconfitto per 3-2 la Pgs Luce: bianco blu avanti con Occhino ma Geraci. Curcio e Scivolone ribaltano il risultato, inutile la rete all'ultimo di Giovanni Mangano per i ragazzi di mister Liotta. Il Tortorici è caduto in casa per 0-2 contro l'Itala: Iurianello e Di Leo firmano il blitz ospite. Prima vittoria stagionale per l'Arci Grazia grazie la vittoria di misura per 1-0 contro il Fondachelli, match winner Papale al 60'. Continua la striscia positiva del Real San Filippo grazie al pareggio casalingo contro il Cus Unime: il solito Mirko Centorrino illude i cussini, Foti, seconda rete consecutiva, segna la rete del pari ad un quarto d'ora dalla fine. Goleada del Fiumedinisi per 3-7 alla Real Zancle di mister Fiorentino: ospiti a segno con Crementi, autore di una tripletta, Gregorio, Ciatto, Briguglio e Santonocito mentre per i messinesi Venuti, Doddis e Aloisi. Si chiude la giornata con la vittoria casalinga per 2-0 della Stefano Catania sulla Saponarese grazie alle marcature su rigore di Di Natale e la rete di Grasso che chiude definitivamente il giochi.

6^ giornata Gir.C
Arci Grazia-Fondachelli 1-0
Real San Filippo-Cus Unime 1-1
Real Sud Nino Di Blasi-Pgs Luce 3-2
Real Zancle-Fiumedinisi 3-7
Stefano Catania-Saponarese 2-0
Tortorici-Itala 0-2

CLASSIFICA:
Real Sud Nino Di Blasi 15; Tortorici 12; Fondachelli 11; Cus Unime 10; Saponarese, Itala, Fiumedinisi, Real San Filippo 9; Stefano Catania 7; Pgs Luce 6; Arci Grazia 4; Real Zancle 3

Nel girone D, il big match di giornata va al Kaggi che ha battuto per 2-1 la Robur e ha conquistato la vetta della classifica: di Campo e Mannino le reti locali mentre per gli ospiti a venti dalla fine aveva riaperto la contesa Monforte. Tutto facile per il Riposto che ha sconfitto per 4-0 l'Acitrezza grazie ai gol di Parisi, Di Natale, De Lieto Vollaro e Russo. L'Akron Savoca ha vinto per 4-0 il Calcio Lavinaio: De Luca, Rovito, Lo Manaco e Santisi hanno siglato le reti locali. Grande successo esterno del Furci sul campo del Librino per 0-1, Visalli al 35' ha regalato i tre punti ai suoi compagni. La Giovanile Mascali ha battuto per 2-1 il Santa Venerina: Castorina e Foresta sono i marcatori dei locali. Chiudiamo la giornata con il pareggio per 1-1 tra Linguaglossa e Casalvecchio Siculo: Spadaro illude gli ospiti poichè nel finale di gara Coletta segna la rete del pari e del primo punto stagionale.

6^ giornata Gir.D
Akron Savoca-Lavinaio S.L.T. 4-0
Aps Civitas Linguaglossa-Casalvecchio Siculo 1-1
Giovanile Mascali-Santa Venerina 2-1
Pro Librino 2012-Furci 0-1
Riposto Calcio 2016-Acitrezza 4-0
Kaggi-Robur 2-1

CLASSIFICA:
Kaggi 14; Riposto 13; Robur 12; Akron Savoca, Furci 11; Giovanile Mascali 10; Lavinaio S.L.T. 8; Santa Venerina, Casalvecchio Siculo; Pro Librino 4; Acitrezza 2; Aps Civitas Linguaglossa 1

Sezione: Le categorie / Data: Lun 26 novembre 2018 alle 11:40
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print