Al "Nicola Bonanno" si è disputata la partita tra Juvenilia e Città di Mistretta, con i padroni di casa che si sono imposti per 4-1. Ospiti in vantaggio grazie al rigore trasformato da Maniaci ma capitan Coluccio seguito da Naccari, Bonanno e Libro completano la rimonta. Partita equilibrata nella prima frazione, ma nella seconda parte la Juvenilia ha giocato e tenuto meglio il campo degli avversari. A parlare del match ai nostri microfoni è stato il centrocampista di mister Cannaò, Vincenzo Bonanno, costante spina nel fianco nella difesa ospite e autore del 3-1 che ha chiuso virtualmente la sfida:"Partita dai due volti, dopo lo svantaggio iniziale su rigore, dato correttamente dall'arbitro, ci abbiamo creduto e abbiamo pareggiato. Nella seconda parte di gara abbiamo messo più cattiveria, più agonismo e siamo stati più cinici sotto porta, ribaltando il risultato e conquistando i tre punti".

Dopo la buona ma inutile prestazione di Merì, la partita contro il Città di Mistretta è stata disputata su buoni ritmi e con ottime giocate sia individuali che collettive. Non era facile per la squadra dopo il lutto che ha colpito la famiglia di mister Cannaò in settimana e, infatti, Bonanno ci ha tenuto a dedicare la vittoria al propio mister: "Dopo la brutta notizia in settimana del nostro mister, abbiamo cercato di vincere per regalare una piccola gioia e ogni rete è stata dedicata a lui".

Juvenilia che, con questa vittoria, si porta a quota 6 punti in classifica e momentaneamente mette alle spalle un periodo negativo sia in termini di risultati che di gioco. Dove può arrivare questa squadra? L'ex giocatore di Pompei e Riviera dello Stretto ci va cauto e tiene sull'attenti i compagni: "Noi guardiamo partita dopo partita, adesso pensiamo alla prossima gara (in trasferta contro la Saponarese). La rosa della squadra è attrezzata per fare qualcosa in più di una semplice salvezza ma tutto dipenderà da noi. Guarderemo la classifica nel girone di ritorno per tirare le prime somme e per prefissarci il vero obiettivo stagionale".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 14:26 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print