Siamo arrivati alla terza giornata del campionato di Seconda Categoria e si iniziano a delineare gli obiettivi delle diverse squadre del girone C e D.

Nel girone C, la Juvenilia dopo la vittoria dello scorso turno ospita la Nasitana, che settimana scorsa ha osservato il turno di riposo. La Pgs Luce va in trasferta al Comunale di Alcara Li Fusi dopo il pari casalingo contro il Tortorici, mentre i locali, fermi a quota 0, cercano i primi punti stagionali. Scontro al vertice tra la Saponarese e la Ludica Lipari, entrambe a 6 punti e vogliose di trovare la terza vittoria consecutiva nel loro momento positivo. A Mistretta va in scena un match per riprendere la corsa dopo le sconfitte nell'ultimo turno: il Città di Mistretta prova a risollevare il morale dopo la pirotecnica sconfitta a Lipari, il Fondachelli, invece, proverà a fare il colpaccio in un campo complicato. Un ottimo Tortorici in questo inizio stagione, cercherà di prolungare il momento sì contro la Stefano Catania ancora ferma ad 1 punto in classifica. Il Real Merì vuole dar seguito alla vittoria di settimana scorsa contro l'Aluntina obbligata a far punti per risollevare il morale e la posizione nel girone. Osserverà il turno di riposo la Rosmarino.

3^ GIORNATA

Alcara-Pgs Luce
Saponarese-Ludica Lipari
Città di Mistretta-Fondachelli
Juvenilia 1958-Nasitana
Real Merì-Aluntina
Tortorici-Stefano Catania
Riposa: Rosmarino

Nel girone D, una sorprendente Akron Savoca con i suoi 6 punti ospiterà la neopromossa Fa Sport, alla ricerca dei primi tre punti in classifica ma non sarà una missione semplice. Il Furci, dopo il pari con il Fiumedinisi, ospita la Nike Club Giardini, vogliosa di portare a casa la vittoria. Un opaco Città di Roccalumera di inizio stagione cerca la vittoria contro l'Antillese, in un match che promette scintille. La Giovanile Mascali, ancora ferma a 0 punti e con due sconfitte nello score, vuole cambiare rotta contro un'altra delusa del girone, la Robur, anch'essa nella stessa situazione. Lo Sporting Club Pasteria punta alla seconda vittoria in campionato contro l'Atletico Francavilla, voglioso di rialzare la testa e alla ricerca della prima vittoria stagionale. Al Comunale di Itala andrà in scena il big match del turno tra Itala e il Limina: padroni di casa con i suoi 4 punti cercano il colpaccio per superare lo stesso Limina, che cercherà di conquistare la terza vittoria su tre. Riposerà per questo week-end il Fiumedinisi

3^ GIORNATA

Akron Savoca-Fasport
Furci-Nikeclub Giardini
Città di Roccalumera-Antillese
Giovanile Mascali-Robur
Sporting Club Pasteria-Atletico Francavilla
Itala-Limina
Riposa: Fiumedinisi

Sezione: Le categorie / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 16:53
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print