2^-Juvenilia in trasferta, Nike Club a un punto dalla promozione

Giornata caratterizzata dalle trasferte per le prime della classe in entrambi i gironi tranne per la Nike Club, che potrebbe festeggiare tra le mura amiche. Riposano Pgs Luce, Tortorici, Giov.Mascali
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 206 volte
Juvenilia
Juvenilia

Nel girone C, la capolista Nasitana, dopo aver vinto il recupero contro la Rosmarino, affronta l'insidiosa trasferta in casa della Ludica Lipari con un vantaggio di tre punti sulla Juvenilia. I messinesi di mister Cannaò, vincendo lo scontro con l'Alcara nel recupero, sono alla quinta vittoria consecutiva e ancora in corsa per la vetta della classifica ma devono affrontare la Stefano Catania in trasferta. A quattro punti dal primo posto c'è il Città di Mistretta a quota 35, per continuare a sperare deve portare a casa i tre punti dal campo del Rosmarino. L'Alcara affronta tra le mura amiche la Saponarese, ultima del girone, e con una vittoria potrebbe consolidare la posizione play-off. Stesso discorso per l'Aluntina, sconfitta in casa dalla Pgs Luce nel recupero, in casa del Fondachelli. Riposano Tortorici e Pgs Luce.

25^ Giornata
Fondachelli-Aluntina
Alcara-Saponarese
Rosmarino-Città di Mistretta
Stefano Catania-Juvenilia 1958
Ludica Lipari-Nasitana
Riposano:Tortorici e Pgs Luce

Nel girone D, la Nike Club Giardini è a un punto dalla vittoria del campionato e affronta in casa lo Sporting Club Pasteria, compagine già salva che non ha più niente da chiedere al campionato, ed è pronta a festeggiare nel proprio campo. Dopo la capolista ci sono tre squadre a 42 punti, Atletico Francavilla, Antillese e Akron Savoca, e devono affrontare tre trasferte insidiosissime, rispettivamente contro Limina, a un punto dal terzetto al secondo posto, FaSport, che con una vittoria potrebbe rientrare in corsa play-off, e Furci, campo difficile e con la compagine jonica costretta a portare almeno un punto per la salvezza matematica. Le altre due gare che si disputeranno saranno Robur-Città di Roccalumera: padroni di casa già salvi mentre gli ospiti,vincendo nel recupero contro il Furci, sperano ancora nello spareggio salvezza, e Fiumedinisi-Itala gara tra due compagini salve. Riposa la Giovanile Mascali.

25^Giornata
Furci-Akron Savoca
FaSport-Antillese
Limina-Atletico Francavilla
Robur-Città di Roccalumera
Nikeclub Pasteria-Sporting Club Pasteria
Fiumedinisi-Itala
Riposa:Giovanile Mascali