2^-L'Alcara torna in campo tra conferme e nuovi giocatori

La squadra biancoazzurra è stata affidata al neo tecnico Gabriele Calcò: hanno rinnovato Gennaro e Naso, mentre sono arrivati Sanna, Mollica Poeta, Gaglione e Blogna
13.09.2018 12:27 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 580 volte
Fonte: Acd Alcara
Allenamento Alcara
Allenamento Alcara

È iniziata ufficialmente la stagione dell’Alcara che, guidato dal nuovo mister Gabriele Calcò, ha iniziato la preparazione in vista del prossimo torneo di Seconda categoria.

La squadra biancoazzurra si è ritrovata già da alcuni giorni per le prime sedute di allenamento e, oltre alle conferme, come quelle del centrocampista Stefano Gennaro, classe 1996 ex Rocca e Città di S.Agata, e di Calogero Naso, sono diversi i volti nuovi.

Vestiranno la maglia dell’Alcara, Antonio Sanna, giovane difensore santagatese classe 1996, che ha precedentemente militato nel San Fratello, il centrocampista classe 1996 Roberto Mollica Poeta e il difensore classe 1997 Giuseppe Gaglione, entrambi di origini santagatesi e che lo scorso anno si sono distinti con la Rosmarino. E dal club amaranto, infine, è arrivato anche il giovane difensore Claudio Blogna.