Il Santa Domenica Vittoria non riesce a centrare il double e, sul neutro del Comunale di Brolo, cede 3-1 nella finale di Coppa Trinacria contro il S.Anna.

Tra le due neopromosse in Prima categoria, grazie ai play-off dei rispettivi gironi (B ed E), è la formazione palermitana ad alzare l’ultimo trofeo stagionale grazie a un migliore avvio di match: il S.Anna, infatti, indirizza la gara già nella prima frazione con la rete di Giordano che, al 19’, firma l’1-0 e porta in vantaggio i suoi, mentre, al 45’, è Guido Di Salvo a siglare il raddoppio che sembra mettere al sicuro il risultato.
Serve l’impresa alla squadra di mister Mollica che, al 75’, riapre la sfida con il solito Montella che, dal dischetto, accende il finale e le speranze di rimonta. Il Santa Domenica non demorde, ci crede ma, in pieno recupero, ci pensa Montevago a chiudere i conti e, ancora dagli undici metri, realizza il 3-1 che consegna la Coppa Trinacria al S.Anna.

Finale in bellezza per la squadra palermitana, che aggiunge così un altro titolo a una stagione già positiva, mentre il Santa Domenica Vittoria vede sfumare la possibilità di riportare la Coppa nella provincia messinese dopo i successi del S.Agata nel 2009 e del Messina Sud nel 2011.
 

Sezione: Le categorie / Data: Dom 28 maggio 2017 alle 21:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print