La Futura Brolo chiude il reparto dei portieri annunciando un doppio innesto, Domenico Siragusano e Andrea Raffaele per i quali si tratta di un ritorno e una riconferma. 

Siragusano rientra in gialloblù dopo il prestito al Sinagra, unica parentesi dopo gli anni trascorsi alla Futura dove, con il lavoro e i sacrifici, si è conquistato la fiducia di tutti: poi le doti tecniche e umane ne hanno fatto un pilastro che ne garantisce sicuro affidamento in un ruolo fondamentale in campo ma anche fuori, continuando a portare avanti la filosofia societaria di quest'anno che privilegia l'uomo al calciatore. 

Raffaele è stata la sorpresa dello scorso anno, una scommessa vincente, un "piccolo gigante" che unisce agilità e tecnica: bravo tra i pali e ottimo con i piedi, rappresenta il prototipo del portiere moderno abile a far ripartire l'azione. E il giovane estremo difensore non disdegna giocare anche fuori dai pali, così come già successo con la formazione juniores, con la quale è anche andato a segno.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 14 agosto 2018 alle 15:23 / Fonte: Futura Brolo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print