La Pgs Luce Messina del presidente Fabrizio Caratozzolo ha reso noto il nuovo mister della squadra di calcio a 11: si tratta di Mariano Beninato. Il nuovo allenatore sarà affiancato dal suo vice Domenico Sofia. Con molta probabilità dalla rosa dello scorso anno resteranno diverse figure come Taranto, Mazzeo, Villari, Bonaccorso e Naccari ma Giampiero Mancuso è già in movimento per chiudere diverse trattative. 

Novità importanti sul fronte settore giovanile: annunciati Nino Aricò, figura storica del calcio messinese, come responsabile area tecnica ed il nuovo dirigente Francesco Ciraolo. Tante idee per la crescita delle nuove leve come la probabile costruzione delle categorie Allievi e Juniores. Non solo nel Calcio a 11 ma anche a Calcio a 5. 

"Dopo l’annuncio del nuovo responsabile dell’area tecnica Giampiero Mancuso, la Pgs Luce Messina annuncia l’arrivo sulla panchina di Mariano Beninato. Insieme a lui ci sarà il suo vice, Domenico Sofia.Il neo mister ha accettato la proposta del presidente Fabrizio Caratozzolo e collaborerà in sinergia con l’ormai ex mister Mancuso.L’ex allenatore di Football 24 e Villafranca, in primis, è già a lavoro per costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato.Nelle ultime ore sono stati ufficializzati due volti nuovi all’interno dello staff del Settore Giovanile: responsabile area tecnica Nino Aricò, ed il nuovo dirigente Francesco Ciraolo. Si prevede con molto ottimismo una possibile squadra nelle categorie Allievi e Juniores.Nei prossimi giorni verranno comunicati date e luogo di dove si svolgeranno i primi stage stagionali."

Nei prossimi giorni la società bianco blu comunicherà data e luogo dei primi stage in preparazione della stagione 2019/2020. 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 19 luglio 2019 alle 16:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print