E’ sfortunata la Pgs Luce che impegnata in trasferta, sul campo dello Stefano Catania, cede 2-0 ai padroni di casa. Un gol per tempo per regalare il successo ai locali e condannare, invece, i ragazzi guidati da Filippo Pavone

La sfida non parte male e nella fase d’avvio sono gli ospiti a fare il ritmo e a dimostrare una leggera supremazia territoriale, a coronamento della quale arrivano le occasioni di Occhino, Andaloro e Zagarella. Nel momento migliore, come spesso accade, a segnare sono, tuttavia, gli avversari, lesti, con Mandanici, ad approfittare di un’incertezza difensiva.

Nella ripresa, la stanchezza si fa sentire favorendo una maggiore scollatura tra i reparti e l’allungamento delle compagini. Mangano ci prova dalla distanza ma il portiere fa il miracolo, dall’altra parte, Genovese non sbaglia, sebbene la sua conclusione non appaia irresistibile. Il risultato non muterà più, nonostante in diverse circostanze Corrieri e compagni si gettino in avanti nel tentativo di scardinare un parziale negativo.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 13 novembre 2017 alle 10:09 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print