“Sono molto contento di essere ancora qui alla guida della Saponarese, perchè la società è forte, seria e ha obiettivi chiari. Spero di ripagare la fiducia sul campo". Così mister Giuseppe Midiri lancia la nuova stagione, nella quale i biancoazzurri vogliono giocare un ruolo da protagonisti, migliorando quanto fatto un anno fa.
"La passata stagione è iniziata con un lavoro di costruzione molto importante, ringiovanendo molto la rosa e puntando a crescere. La squadra si è dimostrata subito forte e capace di competere per un obiettivo mancato per poco, ma per tutti noi la stagione è stata motivo di grande soddisfazione". E così, sulla scia dell'impegno e qualità mostrate nello scorso campionato, la Saponarese cerca la necessaria continuità: "Quest'anno, con l'inizio della preparazione fissata per il 28 agosto, il gruppo è stato in gran parte confermato inserendo qualche giovane, oltre ad altri più esperti. Insieme al direttore Angelo Bonaffini, stiamo facendo le ultime valutazioni per completare e migliorare la rosa", ha aggiunto il tecnico, che ha lavorato per raggiungere traguardi importanti.

"L’obiettivo è fare sempre meglio, consolidando il progetto e andando in campo per vincere. Ogni squadra verrà a Saponara agguerrita e noi lo saremo altrettanto, ma sempre con il massimo rispetto. Pretendo moltissimo dalla squadra quando siamo in campo: solo così potremo regalarci una stagione ricca di soddisfazioni”. 
Il club tirrenico, intanto, è stata sicuramente protagonista del mercato, con rinforzi importanti per poter disputare un torneo di vertice: "Sono molto contento per il lavoro fatto dalla società, centrando gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati. I neo acquisti sono giocatori abituati a competere per traguardi importanti. Si lavora in grande sinergia per allestire una squadra che abbia una mentalità vincente e mettere dentro anche elementi utili per il futuro. Abbiamo inserito nuovi pilastri, giocatori che. oltre ad essere molto bravi da un punto di vista tecnico, hanno anche rilevanti qualità umane. Parliamo di giocatori esemplari, ragazzi seri che si allenano al massimo - ha concluso mister Midiri - e che saranno molto importanti per il gruppo e per lo spogliatoio. L’obiettivo è quello di avere un gruppo solido di giocatori che diano tutto per la maglia”.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 26 agosto 2019 alle 15:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print