2^-La Saponarese prepara la stagione e conferma mister Giuseppe Midiri

Il club, guidato dal presidente Nicoluccio Gugliotta, riparte dal tecnico e dal collaboratore Nastasi e punta a un campionato di vertice
12.07.2019 12:26 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Nastasi e Midiri
Nastasi e Midiri

Proseguono i lavori di costruzione della rosa della Saponarese, impegnata nella programmazione della nuova stagione.

Il club, innanzitutto, sarà guidato ancora guidato dal presidente Nicoluccio Gugliotta, che è stato riconfermato nell'ultima assemblea dei soci, ma saranno coinvolti in questo ambizioso progetto sportivo anche altri volti nuovi che andranno ad affiancare i "senatori" della Saponarese. Nei prossimi giorni, infatti, saranno definite le altre cariche dirigenziali e, quindi, anche in ambito societario ci saranno alcune novità.

Non ci saranno, invece, per quanto riguarda la parte tecnica: la squadra biancoazzurra, infatti, sarà guidata anche quest'anno dal mister Giuseppe Midiri e dal collaboratore Salvatore Nastasi. L'allenatore continua così la sua avventura in panchina e, oltre agli innesti in dirigenza, attende soprattutto quelli in organico. La società, infatti, si è posta come obiettivo quello di disputare un campionato di vertice con la costruzione di una rosa all'altezza di traguardi ambiziosi e, quindi, si dovrà puntare su elementi che possano garantire alla squadra un salto di qualità.