Si arricchisce ancora la rosa della Saponarese che, dopo il primo successo in campionato (3-0 sul Provinciale), si regala un nuovo giocatore. Si tratta di Ivan Mavilia ed è il rinforzo per la corsia sinistra per la squadra del presidente Gugliotta: un profilo cercato e voluto da mister Giuseppe Midiri, dopo aver perso per motivi di lavoro l'ottimo Giuseppe Tricomi.

“Ivan Mavilia è un esterno sinistro proveniente dal Saponara e vanta un curriculum calcistico di tutto rispetto”, ha commentato il direttore Angelo Bonaffini.
A disposizione già dalla insidiosa trasferta eoliana contro l’Inter Club Lipari, il neo biancoazzurro ha giocato anche campionati con la Berretti della Reggina e, nelle stagioni precedenti, ha militato anche in Promozione mentre negli ultimi anni ha indossato le maglie di Villafranca e Saponara. “Agile e veloce, con una notevole tecnica individuale, può ricoprire bene tutti i ruoli sulla fascia sinistra ed è un giocatore che – ha concluso il ds - con la sua duttilità darà a mister Midiri molta possibilità di scelta”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 19 ottobre 2019 alle 12:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print