2^-La Torrenovese sgancia la bomba: in attacco c'è Paolo Cannuni

Il bomber reduce dal divorzio con la Messana torna a Torrenova dopo dodici anni: "Sono in debito, voglio ripagare affetto e calore della piazza"
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 885 volte
Fonte: Asd Nuova Polisportiva Torrenovese
2^-La Torrenovese sgancia la bomba: in attacco c'è Paolo Cannuni

Paolo Cannuni classe '79, una carriera ricca di gol e campionati vinti, torna alla Torrenovese. "Appena si è presentata l'opportunità di tornare a Torrenova non ho esitato, né valutato cosa mi avrebbero offerto. Ho fatto una scelta con il cuore. Torno nel posto in cui 12 anni fa ho dato poco rispetto alle mie medie (14 gol in Promozione, ndr), ma ricevuto tantissimo dal punto di vista umano. Sono in debito con i torrenovesi e ho voglio di ripagare il loro affetto e calore, che ancora a distanza di anni mi fanno sentire".

Attaccante con il gol nel sangue, lo spirito e la voglia di un ragazzino, Paolo si trascina nel suo bagaglio una miriade di gol in tutte le squadre che ha giocato e tanti campionati vinti da leader: "Il mio segreto sta nell'allenarmi costantemente durante la pausa pranzo e seguire un'alimentazione sana. Sono entusiasta del mio ritorno a Torrenova e spero che riusciremo a portare tanta gente al campo perché questo paese, oltre che nel quotidiano, merita di primeggiare anche nel calcio".