Primi movimenti per la Nuova Azzurra, formazione barcellonese di Seconda categoria che, però, ha già annunciato l’intenzione di richiedere il ripescaggio e disputare il prossimo campionato di Prima categoria.

Intanto il club del presidente Giovanni Giunta, dopo aver confermato mister Giuseppe Salvo, ha comunicato il ritorno alla base di alcuni calciatori che hanno giocato in prestito in altre società: si tratta dei centrocampisti Raul Orlando Lucarelli dal Rodì Milici (Seconda categoria girone D), Giovanni Bucolo dal San Biagio, squadra con la quale ha vinto i play-off di Prima categoria approdando in Promozione, e Domenico Rotella dall’Or.Sa. Barcellona (Prima categoria girone D). “Siamo lieti del loro rientro nella nostra compagine – si legge nella nota della società - che si complimenta con questi ragazzi che bene si sono comportati nella stagione appena trascorsa”.

In uscita, invece, l’attaccante Pietro Genovese che, per fine prestito, è tornato al Barcellona, formazione di Promozione.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 31 maggio 2016 alle 14:51 / Fonte: A.S.D Nuova Azzurra
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print