Il giudice sportivo ribalta il risultato di New Randazzo-Limina, conclusa 6-5, punendo la formazione etnea con la perdita della gara per 0-3. Come si legge nel comunicato, infatti, dagli atti è emerso che la New Randazzo “dal 20' del p.t., con la sostituzione del calciatore Calì Manuel (1998) con Gugliuzzo Antonio (1992), e sino al 26' del s.t., non ha impiegato il calciatore "Giovane", nato dall'1/1/1998 in poi, previsto dalla vigente normativa sui "limiti di partecipazione dei calciatori in relazione all'età".
Una disattenzione che costa tre punti alla formazione etnea che, sempre ultima, scende a quota 10 e, a due giornate dal termine, è matematicamente retrocessa in virtù degli 8 punti di distanza dallo Zafferana. Per il Limina, invece, è un successo che consolida il sesto posto con 32 punti.

CLASSIFICA: Pisano 2015* 56; Santa Domenica Vittoria* 52; Linguaglossa* 49; Giarre, Agostiniana 35; Limina 32;  Atletico Aci San Filippo, Akron Savoca* 24; Sporting Club Pasteria* 22; Graniti* 21; Atletico Taormina* 19;  Zafferana* 18; New Randazzo* 10
*ha osservato il turno di riposo
New Randazzo retrocesso in Terza categoria

Per quanto riguarda i tesserati, campionato finito in anticipo per Orazio Stracuzzi che, squalificato per due giornate, salterà i prossimi due impegni del Linguaglossa, privo di Stagnitta per una gara. Due assenze, invece, per l’Alcara, senza Manzo e Calderone contro la Fitalese (out Monastra), e per il Real Merì, che affronterà la Dominus Peloro senza Genovese e Aliberto.

I provvedimenti disciplinari:
Due gare: Stracuzzi (Linguaglossa)
Una gara: Caminiti (Fiumedinisi), Stagnitta (Linguaglossa), Monastra (Fitalese), Mose (Nasitana), Raciti (Pisano Calcio 2015), Genovese, Aliberto (Real Merì), Manzo, Calderone (Alcara), Cannizzaro (Pettineo), Lo Castro (Rosmarino).

Sezione: Le categorie / Data: Mer 26 aprile 2017 alle 23:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print