2^-Paolic e Lo Duca sono le ultime due novità del Real Gazzi

Il club ha ufficializzato gli arrivi del portiere e del centrocampista, ma sono attesi il nome dell'allenatore e nuovi rinforzi. Il 9 settembre il via alla preparazione
19.08.2019 16:21 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Paolic e Lo Duca sono le ultime due novità del Real Gazzi

Doppio rinforzo per il rinnovato Real Gazzi, che sta programmando la nuova stagione di Seconda categoria.
La dirigenza sta lavorando sullo staff tecnico e sull'organico, che presenta diverse novità. Innanzitutto non sarà Lillo Borgia l'allenatore della squadra nata dalle ceneri del Real San Filippo e quindi la società sta valutando ulteriori profili. In attesa del nome del mister, però, il club sta ampliando la rosa e ha annunciato due nuovi arrivi. Si tratta del portiere Claudio Paolic, classe 1986, ex Juvenilia e Atletico Messina, e del centrocampista Letterio Lo Duca, anche lui classe '86. 

Ulteriori rinforzi ma il mercato del Real Gazzi non finisce qui e il direttore sportivo Paolo D'Angelo sta lavorando per aggiungere altri giocatori in rosa. Intanto, la società ha stabilito l'inizio delle attività: la squadra si ritroverà lunedì 9 settembre alle 21 al "Garden Sport" di Mili Marina per iniziare la preparazione pre-campionato.