Tutta la soddisfazione per una rimonta incredibile nelle parole di Lorenzo Corrieri, match winner nella gara fra la sua Pgs Luce e la Rosmarino: “E’ un gol che vale molto, essendoci complicati la vita. Nel primo tempo non riuscivamo a trovare le giuste distanze fra i reparti, poi nella ripresa siamo cresciuti, aggiustando qualcosina e centrando un successo meritato per la grinta e la voglia esibite”.

Gara dai due volti, ma alla fine a prevalere è stata la maggiore esperienza: “In qualche caso abbiamo rischiato di subire addirittura il terzo gol, per fortuna non è stato così. Il mister all’intervallo ci ha dato le dritte corrette e tornati in campo eravamo maggiormente convinti. Ci siamo tuffati in avanti, forse in modo anche disordinato ma alla fine il risultato ci ha premiato”.

Testa bassa e pedalare per provare a tagliare traguardi importanti: “La società ad inizio campionato mirava ad entrare quantomeno nei play off. Ma se nelle prossime giornate dovessero aprirsi orizzonti migliori ci faremmo trovare pronti per dire la nostra”.

La Pgs Luce, che in occasione del mercoledì di campionato osserverà un turno di riposo, dovrà preparare la trasferta di domenica 12 sul campo dello Stefano Catania.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 01 novembre 2017 alle 10:21
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print