La Pgs Luce Messina del presidente Fabrizio Caratozzolo ha diramato l'organigramma dirigenziale per la stagione 2019/20. Tante conferme ma anche diverse novità: oltre i fratelli Cannavò come dirigente accompagnatore ci sarà anche Stello Bruschetto; responsabile area marketing, Nino Famà, mentre Giampiero Mancuso si siederà dietro la scrivania, per motivi lavorativi, per mettere i panni di responsabile del Calcio a 11. 

"La Pgs Luce Messina comunica di avere definito l’organigramma societario per la stagione 2019/2020. Ricopre la carica di presidente Fabrizio Caratozzolo, che sarà affiancato ai vertici della società da Santi Interdonato, vice presidente.Confermato il direttore generale Emanuele Cardaciotto, che ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica Calcio a 5. Continua l'ottimo percorso del giovane messinese, colonna portante della società. 
Per quanto riguarda il responsabile dell’area tecnica del Calcio a 11 Giampiero Mancuso, quest’anno dietro la scrivania, alla continua ricerca per costruire una rosa all’altezza della categoria. La passata stagione ha preso, sul finale di campionato, le redini della squadra portandola alla salvezza. I dirigenti accompagnatori ufficiali della società saranno Pippo Cannavò e Carmelo Cannavò, già parte integrante dallo scorso anno, mentre Stello Bruschetto è una delle novità dell’organigramma. Il responsabile dell’area marketing sarà Nino Famà, altra new entry in società per il presidente della società di comunicazione Sport Me. Ufficio stampa affidato nuovamente a Francesco Morabito, al suo terzo anno in bianco blu. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i mister delle prime squadre e le tantissime novità sul settore giovanile con i nomi dei vari responsabili".

Inoltre, la scorsa settimana la società bianco blu è stata premiata dal presidente provinciale Figc Leonardo La Cava. Il "Premio Disciplina" è il riconoscimento ricevuto dal presidente Fabrizio Caratozzolo, condiviso con tutto il suo staff, fiero del premio per i tanti sforzi durante la scorsa annata, povera di risultati ma onorata fino alla fine. 

L'organigramma:

Presidente: Fabrizio Caratozzolo
Vice presidente: Santi Interdonato 
Direttore generale/Responsabile area tecnica C5: Emanuele Cardaciotto
Responsabile area tecnica C11: Giampiero Mancuso
Dirigenti accompagnatori ufficiale: Pippo Cannavò, Carmelo Cannavò e Stello Bruschetto 
Responsabile Area Marketing: Nino Famà
Ufficio stampa: Francesco Morabito

Sezione: Le categorie / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 16:32 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print