La Pgs Luce si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di seconda categoria con l'intenzione, non troppo nascosta, di occupare i piani alti della graduatoria. In panchina è stato confermato Alessandro Liotta bravo a convincere la società nello scorcio finale della passata stagione.Identico discorso per il difensore Antonio Cipriano.

In porta, dalla Juvenilia arriva Andrea Taranto, rinforzo in grado di garantire sicurezza ed esperienza. Il ruolo di secondo, ma anche di preparatore degli estremi difensori, sarà affidato a Dante Mondello ex Città di Antillo. Dalla compagine cara ai fratelli Cannavò giunge anche Cristian Villari, esterno a tutta fascia. Allevati in casa, ma fin qui pilastri della compagine di futsal, provano il salto nel calcio a11 Giuseppe Granata e Gabriele Zingale. Percorso inverso per Benny Costanzo che, reduce dall'annata di Promozione in maglia Messana, ricomincia dalla serie C1. 

Rinnovata, infine, la partnership con il "Marullo". L'impianto di Bisconte, rinnovato di recente, ospiterà ancora le gare della formazione biancoazzurra. 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 23 luglio 2018 alle 16:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print