La Pgs Luce ha iniziato a progettare la prossima stagione, ripartendo da dove aveva concluso, con mister Alessandro Liotta, subentrato durante la scorsa stagione a mister Pavone. I risultati e il buon gioco, da quando siede sulla panchina biancoblu, hanno convinto la società messinese a continuare insieme questo progetto di crescita. Al suo fianco, come preparatore atletico ci sarà Francesco Nastasi.

La società, prima di annunciare i rinforzi, ha voluto confermare i giocatori più rappresentativi e chi ha ben figurato nella scorsa stagione. I primi ad esser confermati sono capitan Lorenzo Corrieri, Fabrizio L'Episcopo, Salvatore Popolo, Giovanni Mangano e Manuel Occhino. Sono i "senatori" della Pgs Luce e la squadra ne potrà usufruire anche la prossima stagione.

Le altre conferme, scelti dalla società insieme a mister Liotta sono Giuseppe Abbate, Ernesto Barbaro, Gabriele La Corte, Roberto Chiricosta, Alessio Zagarella e Alessandro Mangano

La Pgs Luce riprenderà la stagione da una base solida e competitiva con l'obiettivo di migliorare il piazzamento dello scorso campionato e lottare per il vertice della classifica. 

 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 29 giugno 2018 alle 12:31 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print