Il presidente Fabrizio Caratozzolo ha scelto per la panchina, dopo aver interrotto il rapporto con mister Alessandro Liotta, l'esperienza di Giampiero Mancuso per risollevare la classifica e lottare per le zone nobili.

" La Pgs Luce è lieta di annunciare il nuovo percorso targato Giampiero Mancuso. Dopo aver salutato mister Alessandro Liotta, la compagine del presidente Caratozzolo verrà guidata dal neo mister, dalla gara del Despar Stadium di domani pomeriggio.Carriera ricca di esperienza e soddisfazioni per il classe 1970, ex Garden Sport, Roccalumera, Ghibellina e Gescal."

Insieme al neo mister, arrivare sette volti nuovi durante il mercato di Dicembre. Dall'Atletico Messina arrivano Claudio Paolic, portiere, Alessandro Bonaccorso, centrocampista, Leo Morabito, esterno d'attacco, e Luca Siano, attaccante, già andato in rete con il Fiumedinisi settimana scorsa. Per rinforzare il centrocampo arrivano Nunzio Di Salvo, ex Juvenilia, e Francesco Vasta, ex Itala mentre per completare l'attacco ci sarà Alessio Naccari, attaccante ex Messana e Pompei. 

In uscita in casa Pgs Luce, Mattia Lo Iacono alla Scuola Calcio Sicilia, Alessandro Mangano alla Sportiamo Villafranca e Gabriele Zingale, con possibile destinazione Cus Unime

Sezione: Le categorie / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print