La Pgs Luce di mister Giampiero Mancuso, dopo l'ottima prova nella vittoria per 4-1 contro il Real Zancle, ha ufficializzato gli innesti di Rosario Sandi e Buba Lowe

Sandi, terzino destro ma utilizzato anche nella zona mediana del campo, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili del Messina. Finita la trafila, la sua prima esperienza tra i "grandi" è nel Gescal, in Prima categoria, proprio con mister Mancuso, mentre lo scorso anno ha disputato uno spezzone del campionato di Prima categoria con il Pompei. Il neo biancoblù ha già esordito nell'ultima gara del Despar Stadium schierato negli undici iniziali.
Lowe, invece, è un centrocampista classe 2000: nato in Gambia, questa estate ha partecipato a uno degli stage estivi organizzati dalla società, mettendo subito in mostra le sue qualità e abilità tecnico tattiche ma solamente dopo una lunga trafila burocratica, nei giorni scorsi è arrivato il tesseramento.

"Il nostro compito, oltre a quello di far crescere i giovani nel nostro vivaio nel rispetto delle regole, è quello dell'inclusione - ha dichiarato il presidente Fabrizio Caratozzolo -. Viviamo in una società multietnica più o meno integrata, con persone di origine ed etnia diverse e l'integrazione è alla base di tutto. Buba, infatti, si è subito integrato benissimo col mister, con la dirigenza e coi compagni di squadra. Finalmente è arrivato il tanto atteso tesseramento, adesso può far vedere le sue qualità in campo".
Il giovane centrocampista sarà quindi a disposizione per la gara di sabato al "Nicola Bonanno" contro il Cus Unime

Sezione: Le categorie / Data: Mer 09 gennaio 2019 alle 11:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print