Dopo la vittoriosa trasferta di Militello Rosmarino e il turno di riposo, la Pgs Luce di mister Liotta affronta in casa la Stefano Catania al Marullo di Bisconte.


Il primo tempo si apre con Occhino che ruba palla e si invola verso la porta ospite ma la sua conclusione è fiacca. I padroni di casa tengono bene il campo e vanno al tiro con Zagarella e Corrieri ma le loro conclusioni vengono respinte dal portiere Abbate. Negli ultimi minuti della prima frazione si fa avanti la Stefano Catania ma il giovane La Rocca respinge in angolo. Dal seguente angolo, l'arbitro fischia un calcio di rigore a favore degli ospiti per un presunto fallo di mano di Gabriele La Corte. Dal dischetto si presenta Di Natale che non sbaglia per il vantaggio Stefano Catania


Ad inizio ripresa, la Stefano Catania cerca la rete del raddoppio ma la difesa e il portiere La Rocca respingono le iniziative ospiti. Dopo i primi dieci minuti di sofferenza, la Pgs Luce trova la rete del pari con capitan Corrieri che realizza una punizione a due dentro l'area. I locali trovano il ritmo giusto e dopo che il mister Liotta passa al 4-3-3, Corrieri riesce a firmare la sua seconda rete personale dopo una bella azione manovrata e conclusa con una parabola imprendibile dal limite che non lascia scampo al numero uno Abbate. Nel finale di gara, Abbate viene espulso e dalla seguente punizione, Lorenzo Corrieri sigla la terza rete per la Pgs Luce ma anche la soddisfazione della tripletta personale. 


La Pgs Luce trova la seconda vittoria consecutiva dopo il cambio in panchina, si porta al quarto posto con 23 punti e il prossimo appuntamento sarà a Lipari nella dura trasferta contro la Ludica Lipari.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 07 marzo 2018 alle 10:36 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print