2^-Real Casale in finale play-off. Casalvecchio-Riposto in palio la Prima

Nel girone B, il Real Casale espugna il campo del Calcio Rangers, affronterà in finale la Giardinellese. Nel girone D, Riposto Calcio e Casalvecchio Siculo corsare sui campi del Furci e Kaggi
15.04.2019 11:35 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Casalvecchio Siculo
Casalvecchio Siculo

Nell'unica semifinale del girone B tra Calcio Rangers e Real Casale, vede sorridere la compagine ospite con il risultato di 1-2. Succede tutto nella prima frazione con il Real Casale che va sul doppio vantaggio grazie alle reti di Porcello e Alaimo, tra una rete e l'altra da segnalare il rigore sbagliato di Marsala. Sul finale di frazione i padroni di casa accorciano le distanze. Non è bastato il fattore campo al Calcio Rangers per raggiungere la finale dopo una bella stagione. L'ultimo atto del girone sarà tra Giardinellese, in casa, e Real Casale.

Semifinale Playoff:
Calcio Rangers-Real Casale 1-2
Finale Playoff:
Giardinellese-Real Casale

Grande spettacolo e fattore campo annullato anche nel girone D in entrambe le semifinali playoff. Il Riposto Calcio batte per 1-2 il Furci e vola in finale: doppio vantaggio ospite grazie alle reti di Russo e Coco, sul finale di frazione D'Amico su rigore riapre la contesa. Nella seconda frazione il direttore di casa espelle Ventaloro e Toscano entrambi giocatori del Riposto Calcio. Nella seconda semifinale playoff, il Casalvecchio Siculo vince per 0-1 in casa del Kaggi grazie alla rete di Marco Lombardo al 14' del primo tempo supplementare. La finale playoff sarà tra le due vincenti delle semifinali: Casalvecchio Siculo, in casa, e Riposto Calcio. 

Semifinali Playoff:
Furci-Riposto Calcio 1-2
Kaggi-Casalvecchio Siculo 0-1
Finale:
Casalvecchio Siculo-Riposto Calcio