2^-Riviera Nord, il primo innesto tra i pali: arriva Antonio Parisi

L'estremo difensore, classe 1993, vanta esperienza anche tra Eccellenza e Promozione, mentre nell'ultima stagione ha giocato con il Cus Unime
21.06.2019 10:26 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Riviera Nord, il primo innesto tra i pali: arriva Antonio Parisi

La dirigenza del Riviera Nord è già a lavoro su tutti i fronti per programmare la prossima stagione. Scelto il nuovo allenatore (Salvatore Romano), la società ha chiuso anche con i primi due sponsor e un terzo potrebbe essere contrattualizzato la prossima settimana, ma sta anche pensando alla rosa che affronterà il torneo di Seconda categoria. Il club del presidente Denaro si rinnova e comincia dalla porta: il primo innesto è, infatti, Antonio Parisi, che, raggiunto l'accordo con il Cus Unime (sarà ratificato dall'1 luglio), vestirà la maglia biancorossa.

Classe 1993, l'estremo difensore è cresciuto nelle giovanili dell'FC Messina e della Reggina, ha militato anche nella juniores della Sanbenedettese, prima del ritorno in città per indossare le maglie del Riviera dello Stretto, giocando tra Prima categoria e Promozione, della Peloro Annunziata (Seconda categoria), quindi il salto in Eccellenza con Ssd Milazzo e Orlandina, poi FC Milazzo e Messina Sud in Promozione e, nell'ultima stagione, al Cus in Seconda categoria.