Il Riviera Nord ha sciolto le riserve e, dopo la separazione da mister Antonio Arena, ha scelto il nuovo allenatore che guiderà la formazione biancorossa all’esordio nel campionato di Seconda categoria.
Sulla panchina della matricola messinese siederà Salvatore Romano, giovane tecnico di 40 anni che, prima, ha conseguito il patentino nel 2012 e, poi, anche l'ulteriore abilitazione Uefa B.

Il neo allenatore del Riviera Nord torna alla guida di una squadra a distanza di un anno: fermo nella passata stagione per motivi di lavoro, Romano ha avuto esperienze con i Giovanissimi della Valdinisi, mentre n precedenza ha allenato il Real Merì, la Peloro Annunziata, il Messinaudace e lo Sporting Club Messina.

Con l’arrivo di mister Romano, il club del presidente Dario Denaro ha scelto il primo tassello e, adesso, dovrà lavorare per allestire un organico all’altezza della nuova avventura: individuati, ma ancora nulla di concreto, anche alcuni elementi di esperienza che potrebbero essere inseriti nella rosa, andando così a sostituire chi non farà più parte della squadra.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 08 giugno 2019 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print