Sarà il “Nuovo Comunale” di Caprileone  ad ospitare la finale di Coppa Trinacria tra S.Anna e Santa Domenica Vittoria: il match si disputerà domenica 28 alle 16 e, in caso di parità, sono previsti i tempi supplementari e i calci di rigore. Si affronteranno, quindi, due formazioni che, attraverso i play-off, hanno già conquistato la promozione in Prima categoria, superando rispettivamente il S.Ambogio Cefalù (girone B) e il Linguaglossa (girone E).
Sempre domenica è in programma anche la finale play-off del girone C tra Pettineo e Nuova Pol. Torrenovese, sospesa per pioggia al 38’, e quella del girone D tra Città di Roccalumera e il Rodì Milici che, in semifinale, hanno avuto la meglio di Real Merì e Itala.

Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari, in Seconda categoria lungo stop inflitto a Piergiuseppe Coletta del Linguaglossa, fermato fino al 30 novembreper contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti dell'arbitro; nonchè per contegno aggressivo nei confronti del suddetto e di un A.A., dopo l'espulsione; e, ancora, per ulteriore grave contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti del direttore di gara, alla fine della stessa”, mentre il Città di Roccalumera non avrà in finale Santi Saccà, squalificato per quattro giornateper condotta scorretta; nonchè per contegno offensivo e minaccioso nei confronti degli ufficiali di gara, dopo l'espulsione”.

I provvedimenti disciplinari:
Fino al 30/11: Coletta (Linguaglossa)
Quattro gare: Saccà (Città di Roccalumera)
Tre gare: Puliafito (Real Merì)
Due gare: Dell'Erba (S.Domenica Vittoria)
Una gara: Spartà (Linguaglossa)

Infine, sono quattro i calciatori fermati per un turno dopo lo spareggio promozione in Prima categoria tra Or.Sa. e Atletico Fiumefreddo, vittorioso per 1-0: tra i barcellonesi squalificati Bilardo, Molino e Pisana, mentre Ruggeri tra gli etnei.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 23 maggio 2017 alle 19:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print