Mercato sempre vivo in casa Rosmarino che, dopo i recenti annunci, ha trovato l'accordo con un altro importante giocatore. Ufficiale, quindi, l'ingaggio dell'esperto Giuseppe Gaglione, difensore classe 1979 che vanta tanti campionati di categoria superiore ed è stato assoluto protagonista delle due promozioni consecutive ottenute dalla Torrenovese, che ha raggiunto la Promozione.
Non solo il rosanero, perchè il neo amaranto arriva dopo una lunghissima ed eccellente carriera, vissuta tra Sant’Agata Calcio, Città di Sant’Agata, San Fratello, Tortorici, Mamertina, Mistretta, Torrenovese e Tre Esse Brolo.

Un rinforzo di spessore che si aggiunge alla rosa della Rosmarino, che ha tesserato altri due elementi: per il primo si tratta di un ritorno ed è Antonio Santomarco, laterale sinistro ex Città di Sant’Agata, che indosserà nuovamente la maglia amaranto a distanza di due anni. Per il secondo è una conferma: Benedetto Pace è un forte juniores che, dopo essersi messo in luce nello scorso campionato, sarà ancora a disposizione della squadra.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 27 agosto 2019 alle 10:27
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print