Doppio innesto per la San Giovannese che ha ufficializzato gli accordi con Natale Doddo e Antonio Mondello, altri due importanti tasselli alla campagna acquisti del presidente Gitto, che, come preannunciato qualche giorno fa, non ha ancora concluso il lavoro per rafforzare la sua squadra.

Doddo, difensore ex Virtus Milazzo, dopo i tanti successi e le promozioni conquistate in carriera, ha accettato con entusiasmo di mettersi a disposizione della società in una stagione che si prospetta molto interessante. Giocatore grintoso, vero e proprio trascinatore in campo, si è dimostrato molto abile sui calci piazzati e sarà un elemento fondamentale per le idee di mister Nastasi.
Insieme a Doddo arriva anche Antonio Mondello, ex Fc Milazzo, calciatore di grande temperamento in campo nonostante la giovane età. Altri due colpi di mercato, dunque, per la formazione milazzese, che vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Seconda categoria. Mercato che sembrerebbe chiuso a questo punto, ma la società è sempre vigile e potrebbe regalare al proprio tecnico anche altri colpi.
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 12:24 / Fonte: Polisportiva San Giovannese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print