2^-Saponarese, 5 gol contro il Cus Unime e due nuovi rinforzi

I biancoazzurri confermano il primato con le reti di Fleres, Giuna (doppietta), Gangemi e Giorgianni e poi annunciano il portiere Antonio Tavilla e il difensore Carmelo Bonaffini
08.12.2019 12:09 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Carmelo Bonaffini
Carmelo Bonaffini

La Saponarese torna in campo dopo il turno di riposo e conferma i pronostici della vigilia aggiudicandosi senza problemi il testa-coda con il Cus Unime. Al “Gepy Faranda”, infatti, è stata una partita a senso unico e la capolista ha mostrato tutta la propria forza imponendosi con un netto 5-0.

Ad aprire le marcature ci pensa il solito Fleres con una bella punizione dal limite, poi il bomber Salvo Giunta fa doppietta a cavallo dei due tempi e la sfida è virtualmente chiusa; c’è ancora il tempo per le reti di Gangemi e Giorgianni che mettono il proprio sigillo e chiudono i conti sancendo la sesta vittoria in campionato. La Saponarese sale così a quota 20 e si conferma al primo posto in classifica.

Sabato importante per il campionato, ma anche per il mercato. Il club, infatti, dopo il match ha ufficializzato anche i primi due rinforzi invernali. Si tratta del portiere Antonio Tavilla, proveniente dal Real Sud (Prima categoria) ed ex anche di Garden Sport, Rosarno, Taormina e Paternò, e del difensore Carmelo Bonaffini, classe 1987 e una lunga carriera alle spalle con le maglie, tra le altre, di Spadaforese, Torregrotta e Villafranca in Eccellenza, Ghibellina, Città di Messina, Real Rometta, Gescal e Messana in Promozione.