Sono 19 i giocatori che lo Sporting Club Messina ha inserito in lista per la stagione 2015/2016. La società peloritana ha cominciato così a programmare il nuovo campionato e ripartirà dai fedelissimi: Salvatore, Panetta, i due Stefano Saporoso (portiere e difensore), Vinci, Caristi, Costa, Arena Andrea, Arena Enrico, Romano, Zanghì, Burrascano, Di Marco, Donato, Cortellino Davide, Scandurra, Manciagli, Vento e Bagnato, ma con gli ultimi tre che, prima, dovranno ottenere lo svincolo dalla Messana.

Non fanno più parte, invece, del progetto Sporting Club Messina e, quindi, sono liberi di accasarsi in altre squadre, Alessi, Sarni, Messina, Pastena, Bonanno, Lipari, Cannistraci, Cortellino Giovanni, Mangraviti e Pennavaria.

Riconfermato anche mister Sandro De Domenico che, dopo l’ottima stagione, siederà ancora in panchina per guidare Salvatore e compagni nel prossimo campionato che, nelle intenzioni della società, dovrebbe essere la Prima categoria.

La dirigenza, infatti, dopo la sconfitta nella finale play-off di Seconda categoria contro la Tiger Messina, ha annunciato che presenterà domanda di ripescaggio e ha, quindi, buone possibilità di raggiungere dalla porta secondaria  quel traguardo, appunto la Prima categoria, sfuggito sul campo.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 07 luglio 2015 alle 11:08
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print