Costa cara la spinta all’arbitro da parte di Carmelo Barbera dello Sporting Club Pasteria: il giudice sportivo ha squalificato il giocatore per sei giornate e, quindi, a cinque turni dalla conclusione, ha chiuso in anticipo la sua stagione. 
Meno pesante, invece, lo stop per Cirino (Robur), La Greca (Ludica Lipari) e Cicero (Stefano Catania) fermati per due gare e che torneranno a disposizione dopo Pasqua. Un turno a Scopelliti e Tringali della Fasport, che, dopo aver osservato un turno di riposo, farà a meno dei due giocatori nella sfida contro il Limina, e due assenze anche per la Nikeclub, priva di Oliveri e D’Allura contro l’Atletico Francavilla, e per il Tortorici, seza Destro e Pintagro nel prossimo match, tra due settimane, contro il Città di Mistretta.

I provvedimenti disciplinari:
Sei gare: Barbera (Sporting Club Pasteria)
Due gare: Cirino (Robur), La Greca (Ludica Lipari), Cicero (Stefano Catania)
Una gara: Scopelliti, Tringali (Fasport), Ciatto (Limina), Oliveri, D’Allura (Nikeclub), Proteggente Antonio (Furci), Sidoti (Alcara), Artale (Nasitana), Vitanza (Rosmarino), Antonuzzo (Sporting Club Pasteria), Destro, Pintagro (Tortorici).
 

Nella foto Bartolo Cicero (Stefano Catania)

Sezione: Le categorie / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 20:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print