Turno casalingo per la capolista Pettineo, che nella quarta giornata di ritorno del girone C di Seconda categoria ospita il Fondachelli e prova a respingere l'assalto della Castelluccese che riceve la visita della Fitalese fanalino di coda. Gara esterna per il Ficarra che va in casa dell'Aluntina intenzionata ad approfittare del turno di riposo della Nuova Torrenovese per rifarsi sotto in ottica quarto posto; fuori casa anche Alcara e Rosmarino, a caccia di punti playoff, ospiti rispettivamente di Nasitana e Mamertina. Chiude il programma la gara tra Stefano Catania e Orlandina 1944: i locali puntano al successo, dopo il riposo, per allungare sull'ultimo posto e mettersi in acque più tranquille.

Nel girone D è testa-coda tra Polisportiva Monfortese e Città di Roccalumera: al Mariano Donia arrivano gli jonici, capolisti insieme al Real Merì che, dal canto suo, va in casa del Furci per provare al campionato che non soffre di vertigini. Turno interno per il Milazzo Academy San Pietro, che riceve la visita della Dominus Peloro, mentre il Rodì Milici va in trasferta sul campo del Fiumedinisi. In chiave playoff turno fondamentale per Itala e Vigliatore Acquitta: quest'ultima riceve la Juvenilia, mentre gli uomini di Peditto sono impegnati sul campo della Saponarese.

Nel girone E riposa la capolista Pisano 2015 e il Santa Domenica Vittoria può provare a rifarsi sotto per riaprire il campionato, anche se la squadra messinese è impegnata nella delicata trasferta in casa del Limina. Obiettivo vittoria anche per il Linguaglossa, che riceve l'Akron Savoca, mentre il Giarre vuole provare a vendicare il ko della scorsa settimana contro il Graniti andando in casa del New Randazzo. Lo stesso Graniti vuole provare, dal canto suo, a bissare il successo ospitando l'Agostiniana, che invece punta alla vittoria per avanzare in chiave playoff sfruttando anche lo scontro diretto tra Sporting Club Pasteria e Atletico Aci San Filippo. Chiude il programma la gara tra Atletico Taormina e Zafferana con quest'ultima che cerca i tre punti per allontanare l'ultimo posto.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 25 febbraio 2017 alle 10:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print