La Terza Categoria assume contorni sempre più paradossali: il campionato è fermo per permettere lo svolgimento dei numerosissimi recuperi ma due dei tre previsti per questa domenica non si sono disputati. Adesso toccherà al Giudice Sportivo decidere i destini di Limina-Malfa e Pgs Luce-Stromboli Scirocco: Taormina e compagni non hanno potuto lasciare Salina per questioni meteorologiche, mentre il gruppo di Cincotta non si è recato a Itala per la sfida playoff con la Pgs Luce poiché, per gli orari degli aliscafi, non aveva assicurato il ritorno a casa.

Si è giocata regolarmente, invece, la sfida tra Arci Grazia e Sportiamo Villafranca, con i mamertini che si sono imposti per 5-2 alimentando le proprie speranze di qualificazione playoff. Reti locali siglate da Stramandino, Di Salvo, Lo Presti, Donzella e De Pasquale, mentre per gli ospiti va a segno Stracuzzi con una doppietta.

I risultati dei recuperi:
Arci Grazia-Sportiamo Villafranca 5-2
Limina-Malfa Non disputata per mancata presentazione squadra ospite
Pgs Luce-Stromboli Scirocco Non disputata per mancata presentazione squadra ospite

Classifica: Città di Roccalumera 53; Calcio Furci* 46; Graniti 44; Limina*** 42; Arci Grazia* 37; PGS Luce* 36; Cus Unime, Stromboli***** 34; Cariddi** 28; Sportiamo Villafranca*, Real Ramet (-1) 21; Sc Sicilia 19; Malfa*** (-1) 13; Antillo Val d'Agrò* 10. (* gare in meno)

Sezione: Le categorie / Data: Lun 25 aprile 2016 alle 11:03
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print