Evoluzione continua nell'Atletico Aldisio, che nelle ultime ore ha ufficializzato l'ingaggio di due nuovi giocatori. Si tratta di Alberto Sidoti e Salvatore Santoro che entreranno a fare parte dell'assetto tecnico della rosa allestita da mister Giliberto.

Sidoti, classe 1986, capace di ricoprire sia il ruolo di terzino che quello d'esterno di fascia, negli ultimi anni ha militato in squadre appartenenti a campionati superiori tra cui Messina Sud in Prima categoria e Contesse, Dominus Peloro e Alcara in Seconda.

Anche Santoro, classe 1993, centrale di difesa, nell'ultima stagione ha serrato le fila dell'Alcara, preceduta da anni passati tra Garden Sport, Dominus Peloro, Contesse e Camaro tra Seconda e Terza categoria.

Entrambi i giocatori, appena approdati nel club peloritano, si mostrano fiduciosi per il campionato che inizierà tra poco più di 20 giorni: "Siamo molto felici di far parte di questo nuovo gruppo. Abbiamo tanti stimoli per la nuova stagione e cercheremo come sempre di fare del nostro meglio per la squadra e la società".

Le new entry saranno a disposizione da lunedì, quando si aggregheranno al gruppo giallorosso agli ordini di mister Giliberto.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 11:02
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print