Il recupero della settima giornata tra Malfa Stromboli Scirocco, previsto per la mattina del 30 dicembre, è stato nuovamente rinviato per questioni meteorologiche. Il 2017 del torneo di Terza categoria si chiude, quindi, con gli stromboliani in fondo alla classifica con 0 punti (con tre gare in meno e alla pari con l’Arci Grazia) e i giallorossi al terzo posto, a -9 dall’incontrastata capolista Casalvecchio Siculo.

La gara viene così rinviata a data da destinarsi, con un calendario che a febbraio sarà intasato dagli altri quattro recuperi. Sabato 10 alle 15,00 si giocherà Real Zancle-Arci Grazia; domenica 11 Stromboli Scirocco-Atletico Aldisio (alle 11,30) e Real San Filippo-Atletico Pagliara (alle 15,00); domenica 18, infine, alle 11,30 andrà in scena Stromboli Scirocco-Arci Grazia.

Il Giudice Sportivo, inoltre, ha squalificato per un turno il calciatore del Città di Antillo Livio Puglisi che, in occasione della gara dell’ottavo turno disputata proprio contro il Malfa, ha collezionato la quinta ammonizione del proprio campionato.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 30 dicembre 2017 alle 18:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print