Firme di lusso per l’Arci Grazia che, dopo aver ingaggiato Maio, ha chiuso la trattativa anche per il richiestissimo difensore Giuseppe Cangemi, giocatore di superba fattura con un bagaglio di onorevole rispetto, avendo già vestito le maglie di Adrano in Serie D, Spadaforese in Eccellenza, F.C. Milazzo e Ciappazzi in Promozione, Sacro Cuore e Virtus Milazzo in Prima Categoria e, nella scorsa stagione con il Don Peppino Cutropia in Terza categoria.

Un giocatore fortemente voluto e al quale la società ambiva già nella passata stagione: un nome indubbiamente noto nel contesto calcistico di tutta la provincia. Giuseppe Cangemi è un difensore dotato di grande versatilità su tutto il fronte arretrato, prestanza fisica ed encomiabile esperienza, una pedina che offre affidabilità, forza e intelligenza tattica su tutto il reparto. 
L’altra prestigiosa firma è quella dell’attaccante Stefano Russo, giocatore che vanta grande esperienza e tutte le caratteristiche per continuare a essere un bomber e una pedina vincente del reparto avanzato. Russo ha militato, da juniores, nelle file del Messina e del Milazzo in Serie D, poi ha proseguito un eccellente percorso con le maglie di Villafranca in Eccellenza, Torregrotta, Bustese e Monforte in Prima categoria.

Arrivano due elementi, quindi, che sono certamente garanzia di buon calcio e raffinata tecnica. In serata, inoltre, è prevista la riunione precampionato della società e domani saranno ufficializzate ulteriori rinforzi.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 15:04 / Fonte: Asd Arci Grazia
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print