Sarà il Comunale di Itala a ospitare la gara più importante del secondo turno del campionato di Terza Categoria: l’Atletico Aldisio, che appena sette giorni fa ha battuto con un clamoroso 8-0 il Pompei, attende il Città di Francavilla, una delle formazioni maggiormente accreditate al salto di categoria. Già una gara chiave, quindi, per capire l'andamento del torneo, con Tripodo e compagni chiamati a una conferma di grande personalità. Cresce l'attesa anche a Pagliara per la prima gara interna dei ragazzi di Spadaro contro il Riviera Nord.

Secondo turno casalingo consecutivo per l’Antillese che ospita lo Sportiamo Villafranca e potrà sfruttare l’inversione di campo per una concomitante gara di categoria superiore. Dopo il derby vinto all’esordio, la Virtus Rometta giocherà a La Pinetina contro l’Olivarella, ko all’esordio con l’Atletico Pagliara e alla ricerca di un pronto riscatto.

Il Città di Roccalumera, dopo il pari di Francavilla, cerca il primo successo in campionato e affronta al Comunale il Rometta di Andrea Visalli che non potrà contare sullo squalificato Fortunato Danilo Previti. Chiude il quadro, domenica alle 16,30 al Bonanno, il derby tra Sc Sicilia e Pompei, le due grandi deluse della prima giornate che, insieme, hanno subito ben 13 reti.

La seconda giornata:
Atletico Aldisio-Città di Francavilla (sabato ore 15)
Virtus Rometta-Olivarella (sabato ore 14.30)
Atletico Pagliara-Riviera Nord
Antillese-Sportiamo Villafranca
Città di Roccalumera-Rometta
Sc Sicilia-Pompei (ore 16.30 - Annunziata)

Sezione: Le categorie / Data: Ven 09 novembre 2018 alle 18:28
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print