Continua senza sosta la campagna acquisti dell'Atletico Aldisio, che ha ufficializzato il tesseramento di un nuovo componente della rosa giallorossa.
Si tratta di Andrea Caristi, classe 1985, difensore centrale, abile nel gioco aereo e con una buona visione di gioco.
La nuova pedina del reparto arretrato, ex Riviera dello Stretto in Promozione, Sporting Club Messina e Pompei tra Prima e Seconda categoria, è anche in grado di offrire al tecnico Giliberto un'ulteriore possibilità di schieramento nella formazione, ricoprendo anche il ruolo di play basso.

Caristi, in seguito ad alcuni anni di stop, è entusiasta ed estremamente carico per la nuova avventura che il club peloritano è pronto a offrirgli: "Dopo alcune stagioni di assenza dai campi di gioco per motivi di lavoro, cercheró di rimettermi in pista grazie a questa società che mi ha dato l'opportunità di farlo. Darò il mio contributo per cercare di fare un buon campionato".

Nelle ultime ore, in vista della nuova stagione calcistica, l'Atletico Aldisio ha depositato l'incartamento per l'iscrizione al campionato di Terza categoria, ufficializzando il seguente organigramma societario:

- PRESIDENTE: Franceschino
- VICE PRESIDENTE: Irrera
- DIRIGENTE: Pergolizzi
- TEAM MANAGER: Summa
- SEGRETARIO: Santagati
- ASSISTENTE: Ruggeri
- ALLENATORE: Giliberto

Sezione: Le categorie / Data: Mar 18 settembre 2018 alle 10:41
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print